Atletica Concesio – Settore Giovanile

Corso di atletica leggera per ragazzi dai 6 ai 15 anni

Il corso si pone l’obiettivo di educare alla disciplina dell’atletica leggera bambini e ragazzi fino ad un massimo di 15 anni.

Attraverso istruttori con qualifica FIDAL, i ragazzi sono impegnati due giorni a settimana con allenamenti di un’ora/un’ora e mezza.

Tendenzialmente, nel periodo da novembre a febbraio le attività dei cadetti sono previste in palestra (il martedì nella palestra delle scuole elementari fraz. Costorio di Concesio, il giovedì nella palestra delle scuole medie fraz. S. Vigilio di Concesio), mentre nei mesi rimanenti i giovani atleti saranno impegnati sulla pista di atletica.

I corsi sono presso la pista di atletica del centro sportivo A. Moro di S. Vigilio a Concesio il martedì e giovedì (16.30-17.30 elementari; 17.30-19 medie/superiori)

Per info Giorgio Nassini cell. 329-743.2658

News e Gallery

Cross Ragazzi 5 febbraio

Cross Ragazzi 5 febbraio

Domenica mattina presso il Centro Sportivo A. Moro di Concesio (a pochi passi dal centro natatorio Tibidabo) è previsto il cross giovanile "Trofeo Comune di Concesio" - memorial Fabrizio Bonardi. Organizzazione in collaborazione con Brixia Atletica 2014.  ...

leggi tutto
Spread the love