News dell’Atletica Concesio

LE GARE DA GIOVEDI’ 10 A DOMENICA 13 MAGGIO

Fine settimana con gare importanti per Brescia e provincia: ritorna l’affascinante StraBrescia e la velocissima 10Mila della Pieve di Gussago. Inoltre numerose le manifestazioni non competitive a scopo benefico, tra cui La Corsa dei Nasi Rossi giovedì in P.za Vittoria.

leggi tutto

LE GARE DAL 25 APRILE AL 1 MAGGIO

Numerose le gare in questo lungo ponte tra il 25 Aprile e il 1 Maggio, tra le manifestazioni più importati si segnalano la 12 ore di Franciacorta (nella foto di copertina la vincitrice dello scorso anno Lorena Brusamento), la mezza maratona di Orzinuovi ed il Gran Prix del Sebino.

leggi tutto

LE GARE DA VENERDI’ 20 A DOMENICA 22 APRILE

Terzo weekend di Aprile denso di appuntamenti podistici, si va dalla pianura alla montagna passando per il lago d’Iseo. Proprio qui prenderà il via l’ottava edizione della Sarnico Lovere Run, alla quale saranno presenti anche i nostri soci Gianluca e Marco Franzoni, Roberto Sereni e Gianfranco Calonghi.

leggi tutto

I RISULTATI DELLA DOMENICA

La domenica appena trascorsa è stata densa di appuntamenti importanti a cui numerosi soci dell’Atletica Concesio hanno partecipato: Cellatica, Strà, Milano, Roma e Parigi, questi i luoghi in cui hanno gareggiato i nostri atleti.

leggi tutto

LE GARE DI SABATO 7 E DOMENICA 8 APRILE

Prossimo weekend denso di appuntamenti, si parte sabato con la durissima BVG Trail e si prosegue domenica con Cellatica, Milano, Roma, Parigi e tante gare non competitive in provincia. Saranno tanti i nostri soci impegnati che parteciperanno alle competizioni, Alessio Morone a Parigi; Claudio Curcio a Roma; Giorgio Nassini, Alessandro Noli, Carmelo Gerardi e Sandro Gariano a Milano ed un gruppetto alla mezza di Cellatica.

leggi tutto

LE GARE DI LUNEDI’ 2 APRILE

Il nostro socio Luca Minelli (nella foto alla Bam 2018) ci consiglia le gare di Pasquetta. Il Direttivo dell’Atletica Concesio 2009 augura a tutti gli atleti e alle loro famiglie una serena Pasqua.

leggi tutto
Share This