GIRO DEI GRASSI 2017

 

Il Giro dei Grassi si terrà domenica 19 marzo 2017 con partenza alle ore 9.00 dall’oratorio Paolo VI, Concesio (fraz. Pieve), via De Gasperi 12.

Possono partecipare massimo 1.000 persone (i minori se hanno raggiunto il sesto anno di età e se accompagnati, gli adulti se non hanno superato l’ottantesimo)Il gadget – offerto da Sportland – è garantito ai primi 500 ISCRITTI.

Il percorso tradizionale di km 14 (dislivello positivo 700mt) prevede 2 ristori, oltre a quello alla partenza/arrivo. Si tratta di una corsa NON competitiva a passo libero.

Quest’anno è previsto anche il gruppo cammino che seguirà un percorso lungo poco meno di KM 8 e con dislivello positivo di circa mt 500, in autosufficienza, con partenza alle ore 9.15. Il ristoro è quello della partenza/arrivo.

Iscrizione

Corsa non competitiva a passo libero (km 14): Euro 8 per le iscrizioni entro giovedì 16 marzo 2017 Euro 12 il giorno della manifestazione (entro le ore 8:50) Gruppo Cammino (km 8): Euro 5.

Le iscrizioni sono valide presentando i seguenti documenti: il modulo di iscrizione (clicca sul pulsante a piè di pagina) compilato e firmato + copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica in corso di validità (non necessario per il gruppo cammino) + la contabile del bonifico del pagamento (IBAN: IT50B0503454410000000000620 intestato ad ASD Atletica Concesio 2009, Causale: Giro dei Grassi 2017) oppure versando i contanti nelle due date sotto indicate e il giorno della manifestazione.

E’ possibile iscriversi inviando una mail all’indirizzo girodeigrassi2017@gmail.com oppure di persona presso il bar dell’oratorio Paolo VI di Concesio dalle ore 20.30 alle ore 22 nei giorni di martedì 14 marzo e di giovedì 16 marzo 2017,allegando/consegnando i documenti sopra elencati.

Per coloro che partecipano alla corsa non competitiva, si ricorda di consegnare una copia del certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica (in caso contrario essi potranno prendere parte eventualmente al gruppo cammino).

Patrocinio e Sponsor

L’iniziativa può prendere il via anche quest’anno grazie al patrocinio del Comune di Concesio, al Comando dei Vigili Urbani di Concesio, alla collaborazione della Protezione Civile di Concesio, del gruppo antincendio SEVAC, del consorzio forestale Strada dell’Insiniga, del COSP di Bovezzo, dell’oratorio Paolo VI di Concesio e, naturalmente, grazie agli sponsor che sono: Sportland (Castenedolo), Metal Work (Concesio), Tipografia Fiorucci (Collebeato), M3 (Concesio), Montaggi Industriali (Brescia), Facchinetti Zincatura (Lumezzane) e Agriturismo Bontempi (Concesio).

Share This